My Cart

Close

Storia Caramì

Caramì, brand fiorentino di Lingerie e Sportswear interamente Made in Italy.

 

Fondato da due giovani sorelle fiorentine, Carlotta e Camilla Castrucci, mosse dalla volontà di realizzare con i propri prodotti un sogno comune:

 

“Far sentire tutte le donne a proprio agio in qualsiasi occasione”



Così, Carlotta e Camilla hanno puntato tutto sul Made in Italy passando per la tradizione, l’innovazione, la qualità, lo stile e la passione.

 

Oggi Caramì è una realtà che sta sviluppando concretamente i propri segni di riconoscibilità grazie all’eccellenza dei suoi prodotti, dove la qualità del disegno e della manifattura testimoniano tutto il loro pregio.

caramì team


Capi seducenti e delicati, romantici e inaspettati che risaltano femminilità ed eleganza, nel rispetto della pelle e dove, comodità e comfort, sono peculiarità univoche e mai assenti. 

 intimo italiano elegante caramì

 

 

L’Underwear come Outerwear

La lingerie di Caramì, come anche altri capi Caramì, sono pensati per essere esternalizzati ed abbinati in diverse occasioni.

I capi sono così belli che è un peccato nasconderli, danno un tocco di eleganza e raffinatezza all’outfit.

 

Ad esempio il kimono può essere utilizzato come soprabito, il costume intero (double-face) può diventare un body sottogiacca, il pigiama in velluto di seta è già un outfit completo, gli shorts sono perfetti per gli allenamenti e per stare in casa e i leggings sono il must-have per la routine di tutti i giorni.



Ogni Donna può scegliere come indossare ed abbinare le diverse collezione di Caramì grazie alla versatilità dei capi.

Versatilità è proprio la parola chiave del brand che completa l’idea di base del progetto: far sentire le Donne comode e a proprio agio in ciò che indossano, in qualsiasi momento della giornata. 

Non c’è sensazione migliore che indossare qualcosa di bello e, al tempo stesso, confortevole.

intimo italiano caramì

 

Leggi anche:

 

Hello You!

Join our mailing list