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TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

SPEDIZIONE

Le spedizioni saranno effettuate tramite corriere MAIL BOXES ETC (MBE).


Gli ordini vengono elaborati e spediti durante il nostro orario di lavoro:

lunedì - venerdì dalle 8.00 alle 18.00 eccetto (i giorni festivi riconosciuti in Italia).

Appena sarà spedito il tuo ordine riceverai una mail che riporta il numero identificativo utile per la tracciabilità e monitorare così l’andamento della spedizione.


Le consegne si effettueranno in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Il corriere farà un tentativo di consegna all’indirizzo indicato al momento dell’ordine e in caso di mancata ricezione del pacco seguire le informazioni rilasciate dallo stesso.


CARAMÌ non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo dell’azienda stessa.


TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

I costi e tempi di spedizioni variano in base al Paese di destinazione e possono essere soggetti a variazioni e/o offerte.


SOSTITUZIONE E RESI

Noi ci auguriamo che l’acquisto sia stato di tuo gradimento.

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura, entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

Fatta eccezione per MUTANDE e BODY che, per motivi igienici, non possono essere resi.


CONDIZIONI PER LA SOSTITUZIONE


  • Il diritto di sostituzione vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati o alterati e con tutti i cartellini identificativi attaccati.
  • Slip e body, per motivi igienici, non verranno sostituiti.
  • La sostituzione dello stesso articolo in una taglia diversa è possibile una sola volta.
  • La restituzione degli ordini da parte del cliente deve avvenire esclusivamente tramite il corriere che ha recapitato l’ordine.
  • Si accettano restituzioni solo se provenienti dallo stesso Paese di consegna.
  • Il reso non sarà gratuito e verranno addebitate le spese di spedizione.

SOSTITUZIONE

Inviare una mail al nostro Servizio Clienti (info@carami.it) specificando il numero dell’ordine, l’articolo che s’intende restituire e prenotare la nuova taglia desiderata.


Compilare il modulo di sostituzione fornito via mail indicando quali articoli si desidera sostituire e la motivazione del reso.

Nel caso in cui il modulo non fosse compilato né inserito all’interno del pacco, il reso non sarà valido e non verrà effettuato il rimborso.


Fissare un appuntamento per il ritiro del pacco con lo stesso corriere che ha effettuato la consegna.


L'articolo precedentemente prenotato verrà spedito nel minor tempo possibile.


Per maggiore supporto o in caso di ulteriori domande, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti (info@carami.it)


RIMBORSI

Solitamente accettiamo il RESO entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna alla nostra sede, dove i capi saranno verificati. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso ed invieremo una e-mail di Conferma Accettazione Reso.


I metodi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto.

 

Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Ciao!

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