Da Firenze arriva la Lingerie a Km 0 e tutta Italiana

La Moda Eco-sostenibile è un tema attuale: dai colossi del fast-fashion come H&M, ai brand di lusso come Gucci che scendono in campo contro lo sfruttamento della manodopera.

Anche noi del #CaramìTeam abbiamo a cuore questo tema e il nostro brand ne è la dimostrazione.

La ricetta è semplice: materiali di altissima qualità, produzione 100% Made in Italy e studio di modelli che uniscono bellezza, praticità e comodità. In un percorso che fonde tradizione italiana, passione ed innovazione. Il pizzo italiano si fa moderno e si colora in reggiseni e slip dal taglio contemporaneo. Il velluto, tessuto di storica eleganza, si reinventa in capi pensati per l’attività fisica e accompagna,con la sua morbidezza, i movimenti. 

I materiali di Caramì sono di qualità tutta italiana, non utilizzano sostanze tossiche e rispettano la pelle e l’ambiente. Dal disegno al capo finale, tutto è tracciabile e realizzato in Italia. Le collezioni rispettano la pelle delle donne e le loro forme perché non stringono e si mantengono inalterate nel tempo.
“Underwear che diventa outerwear” è il nostro motto e racchiude la nostra filosofia: “creare biancheria intima e capi sportivi così belli, pratici e comodi che sarebbe stato impossibile per le nostri clienti metterli solo a casa o in palestra”.

Dal 2016 promuoviamo eventi di sensibilizzazione contro i disturbi alimentari e contro la violenza, sosteniamo l’empowerment femminile e su Instagram, con la loro pagina @carami.collection e l’hashtag #Caramìteam, favoriamo l’aggregazione ed un senso di appartenenza tutto al femminile.

Unirsi alla comunità è semplice: indossa il tuo capo Caramì e fotografati, entrerai in una comunità di donne che fanno della gentilezza e dell’amore verso se stesse il motore della vita.

#CaramìTeam

Torna al blog

Scopri la collezione Activewear

L'activewear di Caramì è la scelta ideale per chi vuole allenarsi con stile e comfort

1 su 6