Tra le caratteristiche principali di Caramì l’attenzione alla qualità del prodotto è fondamentale.
L’intimo è la prima cosa che indossi e l’ultima che togli; non può essere fastidioso visto che deve accompagnarti durante tutta la giornata.
Spesso troviamo brasiliane o reggiseni di pizzo apparentemente bellissimi ma, indossandoli, si rivelano scomodi e di bassa qualità.
L’obiettivo di Caramì è quello di “Far sentire tutte le donne a proprio agio in qualsiasi occasione”
Per trasmettere un benessere esteriore è necessario essere a proprio agio in ciò che si indossa.
L’intimo è il capo che ha il contatto più diretto con la nostra pelle.
Per questo motivo noi di Caramì utilizziamo tessuti preziosi, ricercati e di alta qualità.
Ah e ovviamente, Made in Italy!
La filosofia di Caramì è:
“Stare al passo con i tempi rendendo attuali le nostre collezioni, ma anche omaggiando la tradizione e, in particolare, il Made in Italy”
I prodotti vengono rigorosamente pensati, realizzati e confezionati in Italia.
Ma il nostro interesse per il dettaglio non si ferma quì!
Cosa ne pensate di quei capi intimi dove siamo costretti a rimuovere l’etichetta perché “troppo fastidiosa”?
Abbiamo preso in considerazione anche questo elemento, ed è per questo che le etichette di Caramì sono studiate per risultare impercettibili quando indossiamo i capi.
Il nostro più grande desiderio è che la cura e la passione che abbiamo per i nostri prodotti vengano trasmessi da ogni fibra dei tessuti che selezioniamo, da ogni singola cucitura, curata con precisione.
Ultima, ma non meno importante, è l’attenzione al packaging.
La confezione è lo scrigno che racchiude un capo intimo raffinato ed elegante e di conseguenza non poteva essere trascurata!
Il nostro packaging (prodotto in Toscana) consiste in scatole nere opaco ad angolo vivo, pensate e curate per essere esteticamente piacevoli ma, allo stesso tempo, funzionali e riutilizzabili.
Le dimensioni e i materiali utilizzati permettono di trasformare le scatole in organizer per il cassetto senza che scivolino durante l’apertura e in modo che il cliente pensi sempre a Caramì e al proprio prodotto acquistato.
Puoi utilizzare la scatola anche come portagioie o contenitore di qualsiasi altro tuo prodotto come smalti, trucchi, cinture.
La mission di Caramì è quella di regalare ad ogni donna un’esperienza unica e un ricordo indelebile.