Spedizione gratuita per ordini superiori a €50

La collezione beachwear di Caramì è audace, luminosa e brillante per risplendere sotto i raggi del sole.

I costumi da bagno sono carichi di energia. Il loro bagliore interpreta alla perfezione la filosofia del brand: Underwear as Outerwear


Caramì nasce nel 2016 da due giovani sorelle fiorentine, Carlotta e Camilla, come brand 100% Made in Italy specializzato in Lingerie e Activewear di lusso. 

La filosofia è proprio quella di rendere i capi, sia dell’abbigliamento intimo che sportivo, versatili e quindi esternalizzabili.
I reggiseni - talmente belli che è un peccato nasconderli - diventano dei top a vista; I leggings e pantajazz sono perfetti per gli allenamenti, ma anche per le uscite più casual abbinati ad un tacco, camicia e/o giacca smoking; i top sportivi diventano dei sottogiacca per le serate estive e gli shorts o biker sono un must-have quando si ricerca la comodità in casa e/o in palestra.


Nel 2020 il brand decide di dare vita alla prima capsule di costumi da bagno, mantenendo la medesima peculiarità. Nasce così un beachwear chic, elegante e raffinato che, oltre ad essere traspirante e adatto alla piscina, al mare o al lago, si può abbinare con un pantalone a palazzo o indossare come sottogiacca per le uscite serali.

costumi da bagno caramì made in italy lusso

 

Pixel, Salina, Maddalena: sono questi i nomi delle tre collezioni beachwear proposte da Caramì.

Il primo prende ispirazione dal mondo digitale: Caramì nasce e-commerce già nel 2016. 

La stampa di pixel su fondo argentato - tessuto dell’azienda Ratti SPA - crea giochi di colore alla luce del sole o ai bagliori notturni dei locali. La linea Pixel è proposta in tre modelli, tutti double-face: l’olimpionico intero, il monospalla a fascia e il triangolo con la coppa.
In contrasto vi è una fodera nera traspirante Sensitive® dell’azienda lombarda Eurojersey, che ha adottato la sostenibilità come principio guida aziendale.
Una volta girato il costume risulta nero con il profilo argentato. 

costume bikini pixel caramì made in italy carami collection

 

Salina è la seconda collezione, realizzata solo nel modello intero con incrocio monospalla, accompagnato da una gonnellina, perfetta per gli aperitivi in spiaggia. 

 

costume da bagno salina caramì made in italy carami collection

Il tessuto lurex su fodera bianca - Sensitive® - ricorda la sabbia brillante delle più famose spiagge italiane. 

Infine Maddalena, disponibile nelle varianti colore grigio e nero, modello intero incrociato e bikini a fascia. 

Le paillettes sono alternate al tessuto in lycra Sensitive® per dare leggerezza al capo.
Si tratta di paillettes italiane che non provocano irritazioni a contatto con la pelle. 

Il modello intero è accollato sul davanti e ha una profonda scollatura dietro. Il bikini invece può diventare un comodo top, avendo la possibilità di allacciarlo sia dietro il collo che dietro le spalle.

Caramì elimina la stagionalità dai propri costumi. Questi possono essere indossati sia per le feste invernali sia nelle calde giornate estive. 


Come del resto in tutti i prodotti Caramì vince la Qualità rispetto alla Quantità: “Un capo Caramì è per sempre”.

Se trattato con cura, i prodotti possono durare a lungo ed essere indossati per più stagioni. 

Le collezioni vengono definite TimeLess - senza tempo - si tratta di collezioni sempre attuali. Caramì è interpretato dalle due fondatrici come uno stile e non come una moda, passeggera ed aleatoria.
[[recommendation]]