ItalianoEnglish

My Cart

Close

Qualità del Prodotto

Posted on

caramì label made in italy

Tra le caratteristiche principali di Caramì l’attenzione alla qualità del prodotto è fondamentale.


L’intimo è la prima cosa che indossi e l’ultima che togli, quindi non può essere fastidioso visto che deve accompagnarti durante tutta la giornata


Spesso troviamo brasiliane o reggiseni di pizzo apparentemente bellissimi e confortevoli però poi, indossandoli, si rivelano scomodi e di bassa qualità.


L’obiettivo di Caramì è quello di far sentire ogni donna ad agio con il proprio corpo. 

Per trasmettere un benessere esteriore è necessario essere a proprio agio in ciò che si indossa.


L’intimo è il capo che ha il contatto più diretto con la nostra pelle. 

Per questo motivo noi di Caramì utilizziamo tessuti preziosi, ricercati e di alta qualità.

Ovviamente, Made in Italy.



La filosofia di Caramì è:

 “Stare al passo con i tempi rendendo attuali le nostre collezioni, ma anche omaggiando la tradizione e, in particolare, il Made in Italy”


I prodotti vengono rigorosamente pensati, realizzati e confezionati in Italia. 



Ma il nostro interesse per il dettaglio non si ferma quì. 

Cosa ne pensate di quei capi intimi dove siamo costretti a rimuovere l’etichetta perché “troppo fastidiosa”? 

Abbiamo preso in considerazione anche questo elemento, ed è per questo che le etichette di Caramì sono studiate per risultare impercettibili quando indossiamo i capi.

Il nostro più grande desiderio è che la cura e la passione che abbiamo per i nostri prodotti vengano trasmessi da ogni fibra dei tessuti che selezioniamo, da ogni singola cucitura, curata con precisione.


Ultima, ma non meno importante, è l’attenzione al packaging. 

caramì packaging

La confezione è lo scrigno che racchiude un capo intimo raffinato ed elegante e di conseguenza non poteva essere trascurata.


Il nostro packaging (prodotto in Toscana) consiste in scatole nere opaco ad angolo vivo, pensate e curate per essere esteticamente piacevoli ma, allo stesso tempo, funzionali e riutilizzabili.

Le dimensioni e i materiali utilizzati permettono di trasformare le scatole in organizer per il cassetto senza che scivolino durante l’apertura e in modo che il cliente pensi sempre a Caramì e al proprio prodotto acquistato. 

Puoi utilizzare la scatola anche come portagioie o organizer di qualsiasi altro tuo prodotto come smalti, trucchi, cinture.

 


La mission di Caramì è quella di regalare ad ogni donna un’esperienza unica che consenta di sentirsi sempre a proprio agio con se stessa in ogni momento della vita.

Hello You!

Join our mailing list