ItalianoEnglish

My Cart

Close

CaramìTeam #iostoacasa

Posted on

 

Da un po’ di tempo Caramì parla di Self Love. Non a caso...

Questo è il momento di metterlo in pratica.


La situazione per tutta l’Italia è diventata pericolosa. Abbiamo osato troppo.


La soluzione adottata dal governo è quella di rimanere il più possibile a casa.

Questo è un buon motivo per pensare a se stessi.


Possiamo concederci quei lunghi bagni che sognavamo in ufficio. Usare quegli oli o palline che si aprono nella vasca che ci sono state regalate e pensavamo di buttarle via per inutilizzo.


Possiamo provare tutte le maschere del viso, prodotti per capelli.. Tutte quelle cose per cui non avevamo mai tempo.. adesso è arrivato il momento.


Sistemare l’armadio, le dispense. Buttare via le cianfrusaglie in giro per la casa.

Pulire, mettere in un sacco i vestiti inutilizzati per poi donarli a chi ne ha bisogno. Guardarsi i film registrati e mai fatti ripartire. Sperimentare nuove ricette in cucina.


Chi non è da solo in casa può passare del tempo con la famiglia, i coinquilini.. quelle parole mai dette, quei discorsi mai affrontati, quelle battute o barzellette.


Cercate di recuperare quel tempo perso. Ora ne avete la possibilità. Sfruttate al massimo questo periodo. Vedrete che se tutti collaboriamo e rispettiamo le norme non durerà più di tanto.


Facciamo dei “sacrifici” ora per rendere il più veloce possibile questa quarantena.

Che poi.. li chiamiamo sacrifici.. ma ditemi se nessuno di voi ha mai sognato di lavorare da casa sotto il piumino, oppure di poter stare a letto fino a tardi, di farsi bagni lunghi e rilassanti, di passare del tempo a coccolare se stessi.


Cogliamo questa occasione per ricaricare le batterie, così da tornare più forti di prima e dimostrare al mondo che l’Italia se la sa cavare.


La nostra sanità funziona meglio di tutti gli altri paesi, i medici e tutto lo staff si sta dimostrando all’altezza. Smettiamola di farci considerare gli untori.


Non si tratta della peste, non siamo in guerra, ci stanno solo chiedendo di stare tranquilli a casa.


Prendiamo questo tempo per pensare a noi stessi: coccoliamoci, ricarichiamoci, per poi far vedere quanto siamo abili a rialzarci.


Forza Italia

Forza Firenze.

Hello You!

Join our mailing list